Toni neutri caldi con un tocco di colore in uno spazio fluido e dinamico.
La zona giorno di questo appartamento nella città di San Donato Milanese è pensata per una famiglia pronta ad affrontare un nuovo capitolo della propria vita.
La grande parete armadiata si declina su ogni fronte in maniera differente: nella zona ingresso dotata di una cappottiera con ante a specchio fumè e con funzione d’appoggio nel vano a giorno; specchiata sulla cucina come dispensa lasciando la composizione leggera anche qui con un vano a giorno; ed infine sul lato del soggiorno con vani aperti e vani chiusi, per ogni necessità. Un grande pilastro è stato inglobato nella parete armadiata per conferire continuità all’ambiente.
Termina la composizione una porta a raso muro ricoperta di “Chiavi Segrete” di Fornasetti ripresa nei vani a giorno della grande parete.
La cucina è stata progettata per dialogare con il soggiorno, riprendendone i colori e caratterizzata da un tavolo in rovere integrato nell’ultima base.
ClientePrivatoOggettoProgettazione di una zona giorno e un bagno con manutenzione ordinariaLuogoSan Donato Milanese (MI)Metrature57 m²Anno2022